Ultimo aggiornamento:
Se vuoi vedere Amazon Prime Video all'estero devi utilizzare una VPN compatibile con questo servizio di streaming.
Quali sono le VPN migliori per vedere Amazon Prime?
SEZIONI
Scorri in basso per vedere la classifica!
Voto: 9,7
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
#10 Hotspot Shield
Prezzi da 2,99 € / mese
SCONTO 77%
Piano GRATIS disponibile!
7 giorni di PROVA GRATUITA!
Lista aggiornata a: Marzo 2023
Cerchi una VPN gratuita per vedere Amazon Prime Video??
Se siete iscritti ad Amazon Prime, saprete che il servizio offre una serie di vantaggi, tra cui la spedizione gratuita in due giorni e l'accesso alla libreria di video e musica in streaming di Amazon.
È possibile utilizzare una VPN per Amazon Prime per sbloccare le restrizioni regionali e aggirare il geo-blocking.
Una VPN, o rete privata virtuale, cripta il vostro traffico Internet e lo instrada attraverso un server in una località di vostra scelta. Ciò consente di aggirare le restrizioni regionali sui contenuti, compreso Amazon Prime Video.
Ci sono alcune cose da tenere a mente quando si sceglie una VPN per Amazon Prime. Innanzitutto, assicuratevi che la VPN disponga di server nel Paese in cui desiderate guardare i contenuti. In secondo luogo, verificate se la VPN è in grado di sbloccare Amazon Prime Video. Infine, assicuratevi che la VPN abbia una buona velocità e sia affidabile.
Amazon Prime Video è un servizio di streaming che offre un'ampia selezione di programmi televisivi, film e documentari. È disponibile in oltre 200 Paesi e territori.
Tuttavia, i contenuti disponibili in ogni Paese variano.
Ad esempio, Amazon Prime Video negli Stati Uniti offre una libreria di oltre 40.000 film e spettacoli televisivi, mentre la libreria del Regno Unito conta solo circa 5.000 titoli.
Questo perché i contenuti di Amazon Prime Video sono soggetti ad accordi di licenza regionali. Questi accordi determinano in quali Paesi un film o uno show televisivo può essere mostrato.
Cerchi la VPN migliore?