Ultimo aggiornamento:
Cerchi una VPN affidabile che sia dotata di kill switch per la tua sicurezza?
Abbiamo selezionato e provato le migliori VPN che offrono un killswitch per interrompere il flusso di dati in modo rapido.
SEZIONI
Scorri in basso per vedere la classifica!
Voto: 9,7
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
Prezzi da 2,99 € / mese
SCONTO 77%
Piano GRATIS disponibile!
7 giorni di PROVA GRATUITA!
Lista aggiornata a: Marzo 2023
Alcune VPN gratuite al 100% integrano la funzione di killswitch. Ma quali sono?
Ti risparmiamo la fatica di cercare: le VPN seguenti sono gratuite e hanno questa funzionalità già integrata!
Il kill switch è un'importante funzione di sicurezza per ogni utente VPN. Garantisce che il vostro vero indirizzo IP non venga mai esposto, anche se la connessione VPN cade.
Questo può essere utile per prevenire il furto di identità o semplicemente per mantenere privata la vostra attività online. Molti fornitori di VPN offrono un kill switch come parte del loro software, ma non tutti lo fanno.
Innanzitutto, è necessario trovare un server che supporti il port forwarding. Di solito è possibile farlo contattando il proprio provider VPN o cercando online "port forwarding servers". Una volta trovato un server, collegatevi ad esso e assicuratevi che il port forwarding sia abilitato. Successivamente, accedere al proprio accountsul sito web del vostro provider VPN e trovate la funzione kill switch.
L'utilizzo di un kill switch è il modo migliore per evitare che il vostro vero indirizzo IP venga esposto, ma non è infallibile. Se il computer o il router perde l'alimentazione, il kill switch non sarà più in grado di proteggervi. Inoltre, se la connessione VPN viene interrotta per qualsiasi motivo, l'indirizzo IP reale potrebbe essere esposto fino a quando la connessione non viene interrotta.
In questa pagina lo staff di VPNmigliori.it ha selezionato le VPN italiane e estere che offrono la funzionalità del kill switch!
Cerchi la VPN migliore?