Ultimo aggiornamento:
Vuoi guardare la tua Android TV in tutta libertà a prescindere dal paese in cui ti trovi? La VPN fa al caso tuo!
Quali sono le VPN migliori che funzionano con le Android TV?
SEZIONI
Scorri in basso per vedere la classifica!
Voto: 9,7
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
#10 Hotspot Shield
Prezzi da 2,99 € / mese
SCONTO 77%
Piano GRATIS disponibile!
7 giorni di PROVA GRATUITA!
Lista aggiornata a: Marzo 2023
Esistono diverse VPN gratuite che sono compatibili con Android TV. Guarda la lista in basso:
Android TV è una versione del sistema operativo Android progettata per i lettori multimediali digitali e sviluppata da Google.
Android TV è stato annunciato per la prima volta come progetto di sviluppo da Google nel giugno 2014 e alla conferenza Google I/O nel maggio 2015. L'azienda ha rivelato alcuni dettagli sulla piattaforma, tra cui il fatto che sarebbe stata costruita attorno ad app e servizi, avrebbe supportato contenuti 4K HDR e avrebbe incluso la funzionalità Chromecast.
Fin dal suo lancio, Android TV ha guadagnato costantemente popolarità come alternativa ai set-top box e alle smart TV tradizionali.
Oltre a offrire tutte le funzioni di un tipico dispositivo Android, Android TV consente agli utenti di accedere a un'ampia gamma di contenuti in streaming da app come Netflix, Hulu, Amazon Prime Video e altro ancora.
Android TV non dispone di un supporto integrato per le VPN, ma è possibile utilizzare una VPN su Android TV impostando una VPN sul router.
Un router VPN cripterà tutto il traffico proveniente dal vostro dispositivo Android TV e lo instraderà attraverso il server VPN, offrendovi i vantaggi di una VPN senza dover installare alcuna applicazione o software sul vostro dispositivo.
Cerchi la VPN migliore?