Ultimo aggiornamento:
Usi il sistema operativo Linux e cerchi maggiore privacy quando navighi sul web? Prova subito una VPN!
Quali sono le VPN migliori che funzionano con Linux?
SEZIONI
Scorri in basso per vedere la classifica!
Voto: 9,7
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
#10 Hotspot Shield
Prezzi da 2,99 € / mese
SCONTO 77%
Piano GRATIS disponibile!
7 giorni di PROVA GRATUITA!
Lista aggiornata a: Marzo 2023
A prescindere dalla distro linux che usi queste VPN gratuite faranno al caso tuo:
Sì, una VPN può funzionare con una VPN. Questo perché una VPN può fornire un ulteriore livello di sicurezza se utilizzata insieme a una VPN.
Utilizzando entrambe le tecnologie insieme, è possibile aggiungere un ulteriore livello di protezione alle proprie attività online.
Una VPN può anche contribuire a migliorare la velocità e le prestazioni della vostra connessione a Internet. Infatti, una VPN può contribuire a crittografare il traffico e a instradarlo attraverso un server diverso.
Ciò significa che i vostri dati non dovranno viaggiare così tanto e potranno quindi raggiungere la loro destinazione più velocemente.
Linux è considerato un sistema operativo molto sicuro. Infatti, molti esperti di sicurezza ritengono che Linux sia più sicuro di Windows.
Questo perché Linux è meno soggetto a virus e malware. Inoltre, il kernel Linux viene costantemente aggiornato con correzioni di sicurezza.
Tuttavia, nessun sistema operativo è sicuro al 100%. Ciò significa che è necessario prendere provvedimenti per proteggere il proprio dispositivo Linux.
Ad esempio, è necessario installare un programma antivirus affidabile e utilizzare una VPN quando si è connessi a Internet.
Le distribuzioni Linux più popolari sono Ubuntu, Debian, Mint e Fedora. Queste distribuzioni sono tutte disponibili gratuitamente e possono essere scaricate da Internet.
Cerchi la VPN migliore?