Ultimo aggiornamento:
Esistono numerose VPN per Android su Google Play ma molte di loro sono delle vere e proprie truffe.
Quali sono le VPN più sicure e efficaci per dispositivi Android?
Dopo aver testato decine di VPN differenti, abbiamo selezionato le migliori in assoluto per velocità, prezzi, caratteristiche e sicurezza.
SEZIONI
Scorri in basso per vedere la classifica!
Voto: 9,7
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
#10 Hotspot Shield
Prezzi da 2,99 € / mese
SCONTO 77%
Piano GRATIS disponibile!
7 giorni di PROVA GRATUITA!
Lista aggiornata a: Marzo 2023
Cerchi una VPN gratuita per Android?
Online e nel Play Store puoi trovare tantissimi servizi VPN che millantano qualità incredibili, ma quali sono davvero di qualità?
Abbiamo selezionato le migliori VPN gratuite al 100% che sono compatibili con smartphone Android e altri device che usano lo stesso OS:
Esistono diversi modi per configurare una VPN sul vostro dispositivo Android, ma in questa sede tratteremo i due metodi più diffusi: l'utilizzo di un'app o la configurazione manuale di una VPN.
Se si desidera utilizzare una VPN con le app Android, il modo migliore per farlo è utilizzare un'app. Sono disponibili diverse app VPN, ma noi consigliamo ExpressVPN.
Per iniziare, scaricate e installate l'app ExpressVPN dal Google Play Store. Una volta installata l'app, avviatela e accedete con il vostro accountdettagli.
Una volta effettuato l'accesso, toccare il pulsante "Connessione rapida" per collegarsi a un server. In alternativa, è possibile selezionare un server specifico dall'elenco toccando il pulsante "Scegli posizione".
Una volta connessi, tutto il traffico verrà instradato attraverso il server VPN. Potrete navigare in Internet in modo sicuro e protetto, e tutto il vostro traffico sarà criptato.
Sì, Android rispetta la privacy. Tutti i dati inviati o ricevuti dal dispositivo sono crittografati, quindi la vostra privacy è protetta.
I vantaggi dell'utilizzo di una VPN su Android sono molteplici, tra cui:
Lo svantaggio principale dell'utilizzo di una VPN su Android è che rallenta la connessione. Questo perché tutto il traffico deve essere crittografato e instradato attraverso il server VPN.
Tuttavia, se la sicurezza e la privacy sono le vostre principali preoccupazioni, il rallentamento vale la pena.
Cerchi la VPN migliore?