Ultimo aggiornamento:
Se hai un Macbook e cerchi maggiori sicurezza/privacy allora devi affidarti a una VPN compatibile col tuo dispositivo.
Quali sono le VPN migliori che sono compatibili col sistema Mac?
SEZIONI
Scorri in basso per vedere la classifica!
Voto: 9,7
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
#10 Hotspot Shield
Prezzi da 2,99 € / mese
SCONTO 77%
Piano GRATIS disponibile!
7 giorni di PROVA GRATUITA!
Lista aggiornata a: Marzo 2023
Cerchi una VPN gratuita per il tuo Mac?
Uno degli aspetti migliori dell'utilizzo di una VPN per Mac è che può aiutarvi ad accedere a contenuti bloccati. Sia che stiate cercando di visualizzare un sito web che è stato censurato nel vostro Paese, sia che stiate cercando di aggirare le restrizioni geografiche sui contenuti, una VPN può aiutarvi.
Un altro aspetto positivo dell'utilizzo di una VPN per Mac è che può aiutare a mantenere privata la vostra attività online.
Ci sono molti motivi per cui potreste voler utilizzare una VPN sul vostro Mac. Uno di questi è quello di mantenere privata la vostra attività online.
Se siete preoccupati che qualcuno possa tracciare la vostra attività online, l'uso di una VPN può aiutarvi. Inoltre, una VPN può aiutarvi ad accedere a contenuti censurati o non disponibili nel vostro Paese. Infine, una VPN può contribuire a migliorare la velocità e la stabilità della connessione se ci si connette da un luogo con una connessione Internet scadente.
In definitiva, la scelta di utilizzare o meno una VPN sul vostro Mac dipende dalle vostre esigenze e preferenze specifiche.
Cerchi la VPN migliore?