Ultimo aggiornamento:
Se una VPN dispone di un antimalware integrato sarà più facile intercettare e bloccare i malware che potrebbero infettare il tuo dispositivo.
Quali sono le VPN migliori che integrano un anti-malware nel proprio client?
Scorri in basso per vedere la classifica!
Voto: 9,7
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
Sede aziendale: Romania
A partire da 2 € / mese
SCONTO 83%
1 giorni di PROVA GRATUITA!
Voto: 9,3
CONSIGLIATO!
Prezzi da 2,99 € / mese
SCONTO 77%
Piano GRATIS disponibile!
7 giorni di PROVA GRATUITA!
L'utilizzo di una VPN con un programma antimalware presenta numerosi vantaggi. Ad esempio, può aiutare a proteggere la vostra privacy criptando il vostro traffico e nascondendo il vostro indirizzo IP.
Questo può essere particolarmente utile se si utilizza il Wi-Fi pubblico o si accede a informazioni sensibili. Inoltre, una VPN può aiutare a prevenire l'infezione del vostro dispositivo da parte di software dannosi, creando un tunnel sicuro tra voi e Internet.
Infine, una VPN può migliorare la velocità e le prestazioni di Internet instradando il traffico attraverso i suoi server.
Un programma antimalware è un software che aiuta a proteggere il computer dal malware, ovvero il software dannoso che può danneggiare il sistema.
Esistono diversi tipi di malware, tra cui virus, worm, trojan e spyware. I programmi antimalware sono in grado di scansionare il computer alla ricerca di malware e di rimuoverlo se lo trovano.
Cerchi la VPN migliore?