Ultimo aggiornamento:
Vuoi accedere al catalogo Netflix di altri paesi?
Devi semplicemente utilizzare una VPN di qualità!
Ma quali sono le migliori VPN per Netflix?
Dopo aver testato decine di VPN differenti abbiamo selezionato solo quelle che funzionano con Netflix e altri servizi di streaming.
SEZIONI
Scorri in basso per vedere la classifica!
Voto: 9,7
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
#10 Hotspot Shield
Prezzi da 2,99 € / mese
SCONTO 77%
Piano GRATIS disponibile!
7 giorni di PROVA GRATUITA!
Lista aggiornata a: Marzo 2023
Vuoi accedere al catalogo Netflix di altri paesi in modo gratuito e legale?
Grazie a una VPN Gratuita per Netflix puoi farlo senza spendere un euro:
Se si desidera guardare Netflix in un altro Paese, utilizzare una VPN è il modo migliore per farlo.
Ci sono alcune cose da tenere a mente quando si sceglie una VPN per Netflix. Innanzitutto, assicuratevi che la VPN disponga di server nel Paese in cui desiderate guardare Netflix. In secondo luogo, verificate se la VPN è in grado di sbloccare Netflix. In terzo luogo, assicuratevi che la VPN abbia una velocità elevata, in modo da poter effettuare lo streaming senza problemi.
Esistono diversi modi per utilizzare una VPN con Netflix. Il primo consiste nel connettersi a un server nel paese in cui si desidera guardare Netflix.
Questo vi permetterà di apparire come se vi trovaste fisicamente in quel paese e vi darà accesso a tutti i contenuti che sonodisponibile lì. Il secondo modo consiste nel collegarsi a un server negli Stati Uniti e utilizzare un proxy DNS per accedere a Netflix.
Questo vi permetterà di apparire come se vi trovaste fisicamente negli Stati Uniti e vi darà accesso a tutti i contenuti disponibili.
Scegliete una VPN con server nel paese in cui volete guardare Netflix. Consigliamo NordVPN perché ha server veloci in oltre 60 paesi.
Connettetevi a un server nel Paese di vostra scelta. Ad esempio, se volete guardare Netflix in Canada, connettetevi a un server in Canada.
Accedete al vostro account Netflix e godetevi lo streaming!
Se non volete usare una VPN per guardare Netflix, ci sono altri modi per farlo. Uno è quello di utilizzare un proxy DNS intelligente, che vi permetterà di apparire come se foste in un altro paese senza crittografare il vostro traffico o cambiare il vostro indirizzo IP.
Un altro modo è quello di utilizzare un proxy web, che vi permetterà di accedere ai contenuti di Netflix non disponibili nel vostro paese. Infine, è possibile utilizzare un'estensione del browser, che consente di accedere ai contenuti di Netflix non disponibili nel proprio paese.
La scelta del metodo dipende dalle vostre esigenze e preferenze. Se volete il modo più veloce e affidabile per guardare Netflix, l'utilizzo di una VPN è l'opzione migliore. Se siete preoccupati per la privacy l'utilizzo di un proxy web o di un'estensione del browser è un'opzione migliore.
Cerchi la VPN migliore?