Ultimo aggiornamento:
Vuoi scaricare dei torrent in totale sicurezza?
Grazie a una VPN puoi scaricare mantenendo la privacy e, in molti casi, senza ridurre la velocità di download/upload.
Abbiamo selezionato molte VPN adatte al torrenting (con uTorrent, Bittorrent, ecc) e le abbiamo classificate dalla migliore alla peggiore.
SEZIONI
Scorri in basso per vedere la classifica!
Voto: 9,7
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
Voto: 9,5
CONSIGLIATO!
#10 Hotspot Shield
Prezzi da 2,99 € / mese
SCONTO 77%
Piano GRATIS disponibile!
7 giorni di PROVA GRATUITA!
Lista aggiornata a: Marzo 2023
Ci sono molte VPN 100% gratuite che permettono di fare torrenting e di usare altri programmi di filesharing liberamente.
Scoprile nella nostra TOP 10:
Se volete scaricare torrent in modo anonimo, una VPN è la soluzione migliore. Instradando il vostro traffico attraverso un tunnel crittografato, una VPN può mantenere la vostra attività online privata e sicura.
Esistono diversi servizi VPN, ma non tutti sono adatti al torrenting. Alcune VPN limitano la larghezza di banda o la velocità, rendendo il download di file di grandi dimensioni frustrantemente lento. Altre non consentono affatto il traffico P2P, il che significa che non potrete utilizzare client torrent come BitTorrent o uTorrent.
Per aiutarvi a trovare la migliore VPN per il torrenting, abbiamo raccolto alcune delle opzioni più veloci e affidabili attualmente disponibili. Consultate il nostro elenco delle migliori VPN per torrent qui di seguito.
Sì, è possibile utilizzare una VPN per il torrenting. Una VPN cripta il vostro traffico e lo instrada attraverso un server in un'altra località, rendendo difficile per chiunque tracciare la vostra attività o risalire al vostro indirizzo IP.
Tuttavia, non tutte le VPN sono uguali. Alcune limitano la larghezza di banda o il traffico P2P, il che può rendere il download di file di grandi dimensioni frustrantemente lento. Altre non consentono affatto il traffico P2P, il che significa che non potrete utilizzare client torrent come BitTorrent o uTorrent.
No, una VPN non dovrebbe rallentare la velocità di download o upload del P2P. Anzi, una VPN può addirittura migliorare la velocità del P2P crittografando il traffico e instradandolo attraverso un server in un'altra località.
In questa pagina trovi una selezioni delle migliori VPN compatibili con il torrenting!
Cerchi la VPN migliore?